Jacopo Fo in SESSO ZEN REMIX a Ozzano dell'Emilia - 6 luglio 2020

Facebook Instagram TikTok YouTube Twitter Jacopo fo english version blog

 

RESTIAMO IN CONTATTO!

PER CONOSCERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK

 

 

Con "SESSO ZEN REMIX" (Produzione C.T.F.R. Compagnia Teatrale Fo-Rame) JACOPO FO inaugura, lunedì 6 luglio 2020 alle ore 21:00, la XV edizione del Festival La Torre e la Luna, che quest'anno, causa protocolli Covid, avrà luogo presso l'Arena Spettacoli del Palazzo della Cultura di Ozzano dell'Emilia con INGRESSO GRATUITO e PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.

 

L’autore Jacopo Fo prende ispirazione dai suoi spettacoli “Lo zen e l’arte di fare l’amore” e “Calzini sul comò, ti amo ma non li trovo” per dare vita a un nuovo testo esilarante che prende il nome di “Sesso zen remix”.

Uno spettacolo su come far impazzire le donne a letto (e gli uomini in piedi), su come si fa dalla A alla Z, su come funzionano le nuove posizioni amatorie e le antichissime tecniche tantriche. Farlo nella posizione del gatto, in quella del topo e in quella del gatto e del topo. Uno spettacolo che dà risposte a molte domande: Dov’è la clitoride? Dov’è il punto G? Dov’è che piace di più agli uomini?

Ma darà anche soluzioni su come rispondere alle tipiche domande a trabocchetto fatte dalle donne, tipo: “Ti sembro ingrassata?”

Jacopo Fo dichiara: “Sento di poter affrontare il tema dei rapporti tra uomini e donne, di fronte a una platea, solo perché, modestamente, nel settore patimenti amorosi strazianti, notti insonni, eiaculazione precoce, sono un’autorità internazionale.”

Questo comunque è uno spettacolo ottimista, che parla di amore e sesso, di sesso e amore, e di rapporti tra uomo e donna e di soluzioni e di problemi, non ci possono essere soluzioni senza problemi.

 

POSTI LIMITATI - PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL
- 051-791315 // 051-791337
[email protected]

(in caso di maltempo, lo spettacolo sarà annullato e rimandato in data da destinarsi)

Per maggiori informazioni visita: www.otelesaracinesche.com
+39 349 4695915
[email protected]

 

Categorie: